Io sono Armando, io non vivo più in terra, però torno sempre in terra a illuminare lo spirito di mia mamma, a consolarla.
A lei ho portati Alti Spiriti per Divina intercessione. Questo libro è così composto da tutte le voci arcane che hanno saputo parlare allo spirito di mia madre, aperto dal dolore per la mia partenza improvvisa a ventun’anni lasciandola per un periodo di tempo con lo spirito abbuiato, in una
disperazione indescrivibile. Io sò scrivere, a scuola scrivevo bene e sono com’ero in terra poiché si cambia vita passando dalla terra al Cielo, ma non si cambia in noi, ognuno è come è sempre stato e tutti riuniti saremo come eravamo. I miei genitori avevano soltanto me, io studiavo geologia, ero appassionato di motori, facevo molto sport e mi piaceva tanto suonare la chitarra. Ho avuto il mio primo e unico amore che ho affidato al mio più grande e fraterno amico.
La vita di un ragazzo felice è interessante soltanto per i suoi genitori è inutile che vi racconti di più.
Vi racconto invece quello che è successo dopo, questo interesserà molti e molti genitori che hanno i loro ragazzi in Cielo a continuare la loro vita spensierata nella dolce eternità, mi saranno grati perché io li voglio consolare come ho potuto fare per i miei. Eravamo molto uniti noi tre e con
mia mamma la mia intesa era perfetta, basti dire che non l’ho mai obbedita…
Lei non lo ha mai preteso. Mi conosceva così bene che sapeva che in fondo facevo quello chevoleva lei perchè quando c’è tanto amore non serve comandare, ne essere severi, basta la comprensione.
Dopo un anno di disperazione, dopo aver chiesto a DIO in ribellione, in tono di protesta che se esisteva doveva dare a lei la prova della mia esistenza oltre la terra, dio ha permesso a me di poterle parlare.
Io ho cominciato a dettare il mio pensiero al suo, la voce del mio spirito entrava nel suo e per fermare questa voce e questi pensieri, mia madre scriveva tutto quello che le veniva detto.
Le ho subito detto che sono felice, giovane eterno, lei non credeva che fossi io, ma il suo subcosciente, allora io le ho detto che le avrei mandati alti spiriti felici che le avrebbero date delle grandi prove sull’esistenza di tutti coloro che in terra vengono chiamati morti. Sempre con il permesso del nostro Creatore DIO-Trinità e con l’aiuto della dolce Maria, sono venuti in terra, a casa nostra, presenti invisibili, ma reali, poeti e Santi. Tutti amici miei, amici di mia mamma e di mio papà, amici di tutti quelli che credono in loro.
Io sono un soldato di San MIchele, ma questo ve lo spiegherà Lui!
Tutto questo è stato voluto da DIO perché i miei genitori avessero quella luce dello spirito che si chiama Fede e dopo perché la potessero dare agli altri. E una sera Gesù ha parlato allo spirito di mia mamma. E continua a parlarle.
Questo si chiama “carisma”, dono di DIO. Leggete tutte le parole ispirate da alti spiriti felici ed eterni.
Questo libro è scritto da Santi, Angeli e poeti e quando leggerete le parole di Luce di Gesù, sentirete in voi una grande forza e una grande pace. Lo conoscerete meglio.
Capirete tante cose, le più importanti per voi che “state camminando non sostando”, capirete perché camminate. Dimenticavo di dirvi che mia mamma ha poco amore per lo scrivere, poca fantasia e guando ha scritto lo ha fatto sotto dettatura sempre, molto in fretta, il tempo di scrivere perché le parole non le sfuggano. Anche ora, io le sto dettando la prefazione del libro ” Parole di Luce” dal Cielo alla terra, da spirito a spirito. Chi sa amare non conosce separazione!
Armando